Condizioni di vendita

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail info@maliaconceptstore.it o puoi usufruire della apposita sezione CONTATTI specificando:

  • Nome e Cognome
  • Un recapito telefonico
  • Il numero identificativo dell’ordine
  • Il codice articolo del capo che vuoi rendere o cambiare
  • I motivi del reso o del cambio
  • Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato

 

Verrà concordato insieme il luogo e il giorno del ritiro e inviata l’etichetta da attaccare al pacco in modo da spedire indietro la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Malia Concept store si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o rispediti in ritardo, o resi/cambi di capi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro una settimana dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva o al cambio merce.